…e adesso come si fa a mettersi davanti  al desk e descrivere tutto quello che è stato ieri?

Impossibile!!! Ho i pensieri confusi, le immaggini i sorrisi i volti finalmente veri di storie che ti hanno fatto piangere sorridere sognare.

Si perchè i blog non sono solo ricette, sono parte di noi, i post e le ricette stesse parlano di noi e con il cuore siamo vicino a chi è di là dal muro  a scrivere l’ennesimo post.

 

E poi arriva superVaty e le stupende ragazze di Roma che in men che non si dica hanno  realizzato l’evento dell’anno: IL RADUNO DELLE BLOGGALLINE più incredibile che potessi immaginare!!!

bloggalline

 

E dove il ritrovo se non nella città eterna?  E dove il suggello della nostra amicizia se non davanti al simbolo di Roma: il Colosseo. Dimentico qualcosa, ah si!! Ieri l’AROMA di ROMA eravamo noi.

 

colosseo

 

Ho ancora nella mente il suono della  dolcissima voce di Vaty che mi chiama…Manu!!!! Ed io inebetita non sapevo che fare…e poi arriva Simona, che il solo pensiero mi fa scattare il sorriso. Si, perchè mi ero immaginata Simo come una menager una persona estremamente rigorosa una donna con pochi fronzoli e invece…mi ritrovo una bionda platino che si tinge i capelli di nero una settimana prima del matrimonio….troppo troppo troppo simpatica Simo!!!!

 

noi

 

I ricordi si susseguono, ma il tempo è stato veramente poco, ed il rammarico per non avervi potuto conoscere meglio è tanto. Da rifare al più presto un nuovo incontro, ma visto l’entusiamo credo che non sarà difficile , magari con più calma per avere la possibilità di poter trascorrere un pò di tempo in più con ognuna di voi.

gruppo galline

 

Stamani mattina quando ho pulito la borsa involontariamente ho trovato  un’immagine che mi ha bloccata perchè in quelle tre cianfrusaglie buttate sopra il tavolo era racchiuso un mondo: il nostro!!! Un abbraccio a tutte le galline che spero di ritrovare al più presto.

 

biglietti

26 Comments on L’Aroma che vorrei…quello delle Bloggalline

  1. Valentina
    28 aprile 2013 at 20:03 (4 anni ago)

    Manu… è stato bello conoscerti, hai un sorriso stupendo… spero di poter avere l’occasione per parlare un pochino di più con te perché non c’è stato modo e mi dispiace… sei solare e bella <3 Ho tanta nostalgia di ieri, sono commossa… grazie per questo bel post 🙂 Ti abbraccio fortissimo :**

    Rispondi
  2. sabrina
    28 aprile 2013 at 20:04 (4 anni ago)

    È stato un piacere conoscerti!

    Rispondi
  3. Sara
    28 aprile 2013 at 20:09 (4 anni ago)

    Che bello questo resoconto..grazie :)! non ti conoscevo e non avevo mai visto il tuo blog..ma sei una bella persona! Abbiamo avuto poco tempo per conoscerci ma sono sicura che recupereremo alla prossima! Grazie per essere passata da me..
    Ti abbraccio forte cara! Bellissima scoperta la tua <3

    Rispondi
  4. roberta
    28 aprile 2013 at 20:12 (4 anni ago)

    Brividi brividi brividi…..e non è la febbre che gli sbalzi di temperatura mi hanno procacciato, ma l’emozione nel leggere le mie emozioni in te! Un abbraccio, mia compagna di avventura 🙂

    Rispondi
  5. Claudia
    28 aprile 2013 at 20:29 (4 anni ago)

    Ciao cara! Che bello scoprire il tuo blog.. Ieri ci siam parlate poco poco ma leggo con piacere le tue righe e da oggi ti seguo!
    a presto!

    Rispondi
  6. simona
    28 aprile 2013 at 20:33 (4 anni ago)

    tesoro mio mi commuovo ancora…. oggi è così… queste emozioni così forti che ancora non riesco a metabolizzare.. sono così felice che tu sia riuscita a liberarti e a venire almeno sabato, ci tenevo tanto e mi hai fatto uno splendido regalo…. sei speciale, ho avuto solo la conferma di quello che già leggevo da un anno a questa parte! un abbraccio grandissimo tesoro mio e grazie :*

    Rispondi
  7. Roberta Morasco
    28 aprile 2013 at 21:15 (4 anni ago)

    Ciao Manu!
    E’ stato un vero piacere conoscerti! Sono ancora scombussolata e frastornata dalle emozioni di questi due bellissimi giorni, il tempo è stato tiranno, ma spero che ci rifaremo al più presto, è stato troppo bello per non replicare…
    A prestissimo, grazie!
    Un abbraccio, Roberta

    Rispondi
  8. Vaty
    28 aprile 2013 at 21:53 (4 anni ago)

    Manu ma che post meraviglioso che hai scritto:’)
    Stavo per chiudere ma ho visto che hai pubblicato e non ho resistito..
    Ricordo bene quell’istante.. Una emozione unica. ^_^
    La foto nostra e’ stupenda e più la guardo più mi mancate.
    Grazie per le tue parole.. E bellissime le 3 cianfrusaglie. Mi ricordo benissimo le perle che avevi addosso. Che classe tesoro..

    Rispondi
  9. Gabila
    29 aprile 2013 at 4:42 (4 anni ago)

    Ma non avevo notato il mio tacco sulla locandina!!!!!!!
    E che dire….forse solo che mi sono persa tanto e che il tuo viso e’ stato uno tra quelli che ho preferito, sorridente, carina e pulita e con piacere sono felice di conoscerti!!!
    Al prossimo raduno non mancherò e dato che sei l’ ennesima persona che ha detto che il tempo e ‘ stato poco, direi…Toscana, panino e scarpe da tennis!!!!!!
    Ci stai????
    Un bacio Gabila!!!

    Rispondi
  10. Dani
    29 aprile 2013 at 7:42 (4 anni ago)

    Giornata meravigliosa! Ma troppo troppo breve, avrei voluto poter parlare un pò di più con tutti! MA ci rifaremo, ho la sensazione che questo sia stato solo l’inizio… ^_^

    Rispondi
  11. Rita - Ondina
    29 aprile 2013 at 7:47 (4 anni ago)

    ma quanto è stato bello incontrarvi tutte!!!!!!!! anche il tuo post è carico di felicità condivisa!!!!
    ho provato ad aggiungermi ai tuoi lettori ma non ci capisco un granchè con quel google, ho cliccato alcune volte su following ma non vedo la mia foto! scusami ma sono un pò imbranata per certe cose!
    un abbraccio

    Rispondi
  12. m4ry
    29 aprile 2013 at 7:50 (4 anni ago)

    tesoro !!!!! ma che esperienza meravigliosa abbiamo vissuto ??? Io sono ancora qui mezza stordita !
    E’ stato bello conoscerti…e dobbiamo assolutamente replicare ! Ti abbraccio :***

    Rispondi
  13. Pat
    29 aprile 2013 at 8:47 (4 anni ago)

    Tesoro, conoscerti è stato un enorme piacere e come hai detto tu non abbiamo avuto il tempo per chiacchierare un pò di più. Spero che presto ricapito l’occasione per poterci incontrare e stare di più insieme. Un bascio grande!!!

    Rispondi
  14. conunpocodizucchero.it
    29 aprile 2013 at 10:03 (4 anni ago)

    🙂 quanta gioia e quanta emozione ancora oggi!!! è stato bellissimo conoscerti e ora avremo ancora più occasione di stare in contatto! ti ri-abbraccio mille volte!!!

    Rispondi
  15. Babe
    29 aprile 2013 at 12:33 (4 anni ago)

    Bello leggervi così felici!!!!

    Rispondi
  16. edvige
    29 aprile 2013 at 13:00 (4 anni ago)

    Grazie per la bella partecipazione a chi è rimasto a casa. Bellissime foto siete tutte belle. Buona settimana.

    Rispondi
  17. Lo Ziopiero
    29 aprile 2013 at 15:48 (4 anni ago)

    E’ vero, sabato eravate voi l’Aroma di Roma! :)))

    Bacioni e a presto! :)))

    Rispondi
  18. Elly
    29 aprile 2013 at 18:43 (4 anni ago)

    Mi sto rendendo conto che di belle persone nuove ne ho incontrate tante. E tu sei una di queste bella signora. Ci siamo solo sfiorate, ma quel tanto che basta per dire: io la vorrei rincontrare, ci vorrei parlare un po’ di più… Il mio è un arrivederci. Mi spiace che la mia città vi abbia accolto con un tempo nero, grigio… Ma voi siete riuscite a illuminare la giornata, con i vostri splendidi sorrisi!!!

    Rispondi
  19. Maddy
    29 aprile 2013 at 22:20 (4 anni ago)

    Che bella quest’ultima foto Manu, una borsa piena di ricordi, oggetti che verranno rimessi in un cassetto ma che rimaranno ben impressi nella nostra mente!

    Rispondi
  20. Silvia
    30 aprile 2013 at 11:27 (4 anni ago)

    Manu sei bellissima, e poi mi è piaciuto moltissimo il tuo outfit! Che stile!!
    Bacioni!!!

    Rispondi
  21. Candida
    30 aprile 2013 at 15:49 (4 anni ago)

    Manuela ci siamo appena viste ma il tuo volto dolce l’ho ben stampato in mente! Abbiamo tutte lo stesso desiderio, incontrarci nuovamente e lo faremo presto!

    Rispondi
  22. Semplicemente Cucinando
    30 aprile 2013 at 16:47 (4 anni ago)

    Bellissimo articolo hai scritto! Arriva anche il mio, spero domani, il dopo raduno è stato un fuggi fuggi dalla città eterna :-).
    Baio e a prestissimo!

    Rispondi
  23. Sonia
    1 maggio 2013 at 11:07 (4 anni ago)

    splendide, splendide, splendide!! :-DD

    Rispondi
  24. monica
    3 maggio 2013 at 12:48 (4 anni ago)

    che bello il titolo e le tue parole, e quelle tre “cianfrusaglie” che ricordano e riportano in quel giorno emozionale e emozionante! un bacio mony

    Rispondi
  25. Paola
    7 maggio 2013 at 8:05 (4 anni ago)

    Bello trovare in borsa dei bei ricordi emozionanti!! E mi hai fatto ridere ricordando la storia di Simona che si è tinta prima delle nozze 😀

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *